CASA ALBERGO EVERGREEN LA TERZA ETÀ scrl

Chi siamo

La residenza nasce in quella che poi diventerà la casa madre, una bellissima villa situata in via Varano, nella zona collinare della città, a pochi passi dagli scavi archeologici di Stabia, immersa in un paesaggio verdeggiante e dall’aria salubre.

Nel 2002 nasce la seconda casa, in via Petraro, situata in campagna, immersa nel verde e fuori dal caos cittadino, per rendere, anche in questa sede, il soggiorno degli ospiti il più tranquillo e piacevole possibile.
Vediamo ora, nel dettaglio, i servizi erogati dalla struttura

Residenza per anziani

Da più di 20 anni Evergreen si prende cura di chi ha bisogno di una struttura accogliente e con tutti i servizi necessari al loro benessere.

Evergreen nasce a Castellammare di Stabia nei primi anni Novanta: una residenza per anziani autosufficienti e semiautosufficienti, a conduzione familiare ad opera del fondatore Andrea Marini.
hall
casa di riposo

Qui come a casa

L’idea della famiglia Marini, fin dalle origini, è quella di offrire ai loro anziani ospiti una residenza dove potersi sentire a casa, essere serviti come in un albergo, ma dare loro le cure e l’assistenza medico-infermieristica di cui, purtroppo, anche in minima misura si necessita nel corso della fatidica terza età.
Share by: